
La tendenza dei grandi magazzini mondiali ormai è di anticipare sempre più l’avvio della stagione natalizia. Sembra che ciò sia dovuto alla domanda dei turisti internazionali, impazienti di poter visitare aree a festa pur trovandoci fuori stagione.
A Londra, il grande magazzino di Harrods, a Knightsbridge nel quartiere di South Kensington, ha avviato la propria stagione natalizia già dallo scorso primo weekend di novembre con addobbi e padiglioni dedicati interamente al Natale.
Quest’anno, solamente per World Trips, seguirà l’evoluzione del Natale a Londra, la mia amica Laura, che ci invierà foto in diretta dai mercatini, centri commerciali e tutto ciò possa a contribuire a rendere magico il Natale londinese. Si comincia proprio con Harrods….
Photo Credits: “La Bouchè”
[banner network=”adsense” type=”default”]