
Ecco arrivare una nuova interessante iniziativa turistica per la città di Napoli, comunque la si voglia pensare e indipendentemente dalle proprie idee politiche. Il Comune ha presentato al pubblico il nuovo progetto del Bateau Mouche partenopeo che, un po’ come accade a Parigi sulla Senna, permetterà a turisti e napoletani di ammirare la costa della città dal mare, attraverso i battelli messi a disposizione dall’Alilauro.
Il percorso, della durata di 40 minuti circa, partirà dal pontile di Mergellina e proseguirà lungo la collina di Posillipo passando per Villa Rosbery, la Gaiola fino ad arrivare a Nisida per poi tornare indietro non prima, però, di aver affascinato tutti con una splendida panoramica su Castel dell’Ovo. Insomma un nuovo modo per godere del panorama offerto dal golfo più bello del mondo.
La prima corsa sarà sabato 7 settembre alle 13, per poi continuare tutti i weekend di settembre alle 10, 12 e 17 del pomeriggio. E’ inoltre prevista la possibilità di ulteriori corse in caso di richieste straordinarie dei tour operator o di gruppi turistici. Il costo sarà di 4,50 euro per gli adulti e di soli 3 euro per i ragazzi fino a 12 anni.[banner]
[banner network=”adsense” type=”default”]