Se non si fosse risolto tutto per il meglio, saremmo qui a raccontare una tragedia. Si sono vissuti attimi di terrore su un volo della Singapore Airlines, partito da Singapore e diretto a Londra, che poco prima dell’atterraggio, mentre era stata appena servita la colazione, ha attraversato una fortissima turbolenza, scatenando il caos tra i numerosi passeggeri. Piatti e cibo rovesciati nel corridoio, addirittura caffè sul soffitto e 11 passeggeri feriti in modo non grave, per fortuna.
Uno dei passeggeri che era a bordo, Alan Cross, ha pubblicato su instagram le foto degli effetti della turbolenza descrivendola così: “Sembrava di essere in caduta libera in qualche gioco di un parco divertimenti. Tutto ciò che non era legato, ha colpito il soffitto, incluse le persone. E’ stato come cadere da un dirupo”.
A chi non è mai capitato di attraversare una turbolenza e vivere momenti particolarmente forti. Questa volta, però, i passggeri del volo diretto a Londra se la sono vista davvero brutta. Meglio di mille commenti parlano le immagini.
[banner network=”adsense” type=”default”]





