Apre a Castellammare di Stabia la sede di Assaggi&Viaggi, l’open house dei viaggi che si propone come un nuovo modello di agenzia di viaggi!

È stata inaugurata sabato 9 aprile a Castellammare di Stabia la sede di Assaggi&Viaggi, qualcosa di diverso rispetto ad una solita e semplice agenzia di viaggi.

In un mondo come quello dei viaggi, caratterizzato da una concorrenza spietata, a volte è necessario pensare in maniera diversa, uscire dagli schemi, cercando di realizzare qualcosa di innovativo, che sia in grado di differenziarsi, per emergere dalla massa. Questo è il caso del nuovo tipo di agenzia di viaggi a cui ha dato vita Francesco Martino, titolare del network Hermitage Travel e rappresentante dell’Agenzia Senegalese Promozione Turistica in Italia, che ha creato una open house dei viaggi chiamata Assaggi&Viaggi.

viaggi (3)

“Abbiamo scelto un gioco di parole che evidenzia la realtà che vogliamo creare: un ambiente che permetta di gustare ed esplorare il mondo attraverso tante occasioni di incontro”, ha affermato Martino.

Nato da una collaborazione tra l’ Associazione Banana Republic, Honua Vacanze ed Hermitage Travel e Turismo, il progetto dell’open house offrirà al pubblico un centro polifunzionale che vuole proporsi come il cuore della vita culturale della città di Castellammare, a pochi chilometri da Napoli.

L’Open House, come dice stesso il nome, è una casa aperta al pubblico, uno spazio che, grazie ad una programmazione settimanale, offrirà, oltre alle normali attività di una adv, anche altri servizi come: vivere occasioni di viaggio virtuali con organizzazione di eventi a tema (musica, moda, degustazioni, fotografia) per una eventuale scelta di un viaggio o per il semplice piacere della scoperta; incontrare persone nuove per il piacere di stare insieme in un modo diverso e fare nuove conoscenze; incontrare esperti del settore turistico, alberghiero e culturale; e ancora, la possibilità di presentare nuove idee e applicazioni inedite per le aziende al fine di incontrare clienti e prospects offrendo ai partecipanti spunti, esempi, approfondimenti per far conoscere e crescere il proprio business.

viaggi (1)

“Prima il rapporto del cliente con la destinazione era basato sull’hotel, sulla qualità dell’offerta ricettiva – spiega Martino – Oggi, invece, è cambiato l’approccio. La cultura è diventata l’elemento di avvicinamento alla destinazione. In un piccolo appartamento posizionato sopra all’agenzia ospitiamo un paese a settimana e organizziamo eventi aperti a tutti. Iniziamo con un appuntamento dedicato al cinema, per poi proseguire con degustazioni, prove di cucina e con spettacoli”.

Per tutti coloro che fossero interessati, Assaggi&Viaggi si trova in: Corso Vittorio Emanuele 118 – 80053 Castellammare di Stabia.

Commenti

commenti