DSC02139

Continua il mio racconto delle esperienze dei capodanni passati in giro per il mondo. Questa volta vi parlo del Capodanno in…Thailandia![banner]

Prima meta per chi sceglie di trascorrere l’ultimo dell’anno a mare, è stata anche la mia, quando l’anno scorso con un gruppo di amici, ho deciso di trascorrere gli ultimi giorni dell’anno in Thailandia, uno dei viaggi più belli in assoluto! Siamo partiti il 27 dicembre e siamo tornati il 6 gennaio. Abbiamo cercato di conciliare cultura e mare, così ci siamo fermati prima 4 giorni a Bangkok, per visitare i molteplici templi e le varie attrazioni sparse per tutta la città, e, poi, ci siamo trasferiti sull’isola di Phuket per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

DSC02148

Qui, la maggior parte dei turisti si rifugiano nei grandi resort paradisiaci dove vengono organizzate feste sulla spiaggia con spettacoli pirotecnici e grande intrattenimento, per poi concludere i festeggiamenti nel centro di Phuket vero melting pot di culture o, in alternativa, con un tuffo a mare o nelle splendide piscine degli alberghi.

Buon Capodanno a tutti!!!

 Thailandia (2)

DSC02201

Thailandia

[banner network=”adsense” size=”336X280″ type=”default”]