valigia stop and go (5)Quante volte vi sarà capitato di trascorrere un weekend fuori città e di dover scegliere un bagaglio a mano comodo e di ridotte dimensioni che sia perfetto per 48 ore di svago?! A me spesso, anzi proprio di recente, per trascorrere qualche giorno di relax a Roma, alla scoperta delle tante meraviglie della città eterna, mi ero posto il problema di quale bagaglio portare con me! Problema che è stato risolto da una nuova valigia, il cui arrivo definirei provvidenziale, sto parlando della nuova Stop&Go!

Stop&Go non è solo un nuovo buon trolley, cosa che per chi viaggia molto non guasta mai, ma rappresenta una nuova frontiera nella vasta gamma di bagagli e nasconde una curiosa sorpresa. Le lunghe camminate da un gate all’altro all’interno degli aeroporti, le corse verso la banchina di riferimento con il proprio treno in partenza, si trasformeranno in piacevoli traversate grazie alla presenza di un monopattino.

IMG_9458.JPG

La vera novità che nasconde la valigia Stop&Go, infatti, è proprio un geniale mash up tra un trolley e un monopattino. In questo modo, quando dovrete spostarvi da un posto all’altro, vi basterà abbassare il monopattino e muovervi senza fatica, anche con la valigia a pieno carico! A differenza, poi, dei normali monopattini classici, questo è più stabile grazie alla presenza delle due ruote frontali e non è un problema restare in equilibrio.

Creata e brevettata da un fantastico team di alcuni giovani ed intraprendenti ragazzi napoletani, questa nuova valigia apre le porte ad un nuovo modo di viaggiare, un modo di viaggiare smart, intelligente, non a caso il claim scelto dagli ideatori di questo trolley è proprio Travel Smart!

Per maggiori informazioni o per contattare i rivenditori potete visitare il nuovo sito disponibile QUI! valigia stop and go (4)