Per tutti i lettori di World Trips una grande offerta targata Italo Treno che lancia la nuova campagna Prossima Fermata per promuovere e festeggiare con i suoi clienti viaggiatori l’ampliamento del suo network. A partire dal 13 dicembre con Italo sarà possibile raggiungere le stazioni di Milano Centrale, Torino Porta Nuova e Verona Porta Nuova.

Quale miglior modo di festeggiare se non regalare ai propri clienti dei voucher sconto per i prossimi viaggio con Italo?!? 

Accedendo al sito www.prossimafermata.net basterà seguire le istruzioni e sarà possibile ricevere via email un voucher sconto del valore di 10 euro per viaggiare da o per Milano, Torino e Verona dall’11 gennaio al 23 marzo 2016. Altrettanto semplice sarà l’utilizzo di questo voucher, valido per gli acquisti effettuati entro l’1 febbraio 2016 e attivo su tutti i canali di vendita Italo.

Per il lancio di #PROSSIMAFERMATA Italo ha collaborato con la community de IL MILANESE IMBRUTTITO che, con i suoi tormentoni dal tono ironico e realista, rappresenta oggi uno dei ritratti più fedeli e di maggiore successo delle nuove dinamiche sociali e linguistiche all’interno del contesto urbano.

A questo punto non resta che correre sulle pagine social di Italo, ricevere il voucher e preparare i bagagli in vista del prossimo viaggio.