springfield-the-simpsons-600x250

Grandi novità per tutti gli amanti dei Simpson e dei parchi a tema. Ad Orlando, in Florida, già sede di molteplici parchi divertimento dagli Studios della Universal al Magic Kingdom di Harry Potter passando per Disneyland, aprirà nel 2014 un nuovo parco a tema che riprodurrà la città dei Simpson, Springfield. La sede scelta è all’interno dell’Universal Orlando Resort.

UNIVERSAL ORLANDO RESORT THE SIMPSONS

[banner]Non si tratterà di una semplice attrazione ma di una vera e propria ricostruzione della città che nel cartoon dei Simpson ospita le vicende di Homer e compagni. Per la prima volta, i fan de I Simpson potranno camminare nelle strade della folle cittadina fondata da Jebediah Springfield. Ci saranno quasi tutti i simboli che hanno reso Springfield e i Simpson famosi in tutto il mondo. Dalla Birreria di Boe dove gustare una birra Duff alla centrale nucleare dove lavora Homer, il Krusty Burger dove poter assaggiare un ottimo hamburger o mangiare un trancio di pizza da Luigi’s, e ancora spartire una ciambella con gli agenti di polizia al Lard Lad.

Non ci saranno solo i personaggi principali ma anche i secondari come Krusty il clown, Telespalla Bob, il sindaco e tutti gli altri…

Grande entusiasmo è stato espresso dai creatori del progetto che verrà lanciato questa estate. Il Presidente della Universal Creative, Mark Woodbury, ha affermato: “Sarà un’esperienza imperdibile per i fans dei Simpson, sparsi in tutto il mondo. Per la prima volta, riusciranno ad entrare in un mondo che hanno solo visto in televisione. Siamo entusiasti di aver portato alla vita quel mondo.”

universal-orlando-resort

[banner network=”adsense” size=”336X280″ type=”default”]

 

Commenti

commenti