CatturaCari amici viaggiatori, sempre più spesso mi trovo a partecipare a concorsi a premi, indetti dai vari enti del turismo, catene alberghiere, società di trasporto etc…che mettono in palio viaggi o soggiorni in giro per il mondo.

E allora, visto che ne vengo a conoscenza grazie alle newsletter o alle pubblicità su Facebook, ho deciso di riproporre anche quest’anno la rubrica dei concorsi per vincere un viaggio in giro per il mondo, così da permettere anche a tutti gli amici di World Trips di tentare la fortuna!

Oggi è la volta di un concorso che potrebbe permetterci (uso il noi perché a questi concorsi vi partecipo sempre anche io) di vincere un weekend in un albergo Ibis in giro per l’Europa.

COME PARTECIPARE? Per partecipare basta compiere 4 semplici passaggi entro il 20 Ottobre 2015: iniziate cliccando su questa pagina facebook per creare la vostra copertina poi selezionate dalla sezione “Le mie copertine” la vostra creazione, premete il tasto destro del mouse sopra la copertina scelta, salvatela sul vostro computer e caricate la copertina nel form a questo link, trascinandola o caricandola dal computer e… incrociamo le dita!

Se volete rimanere informati su tutte le ultime notizie di World Trips, ricordatevi di metter emi piace sulla pagina Facebook Ufficiale World Trips Luca – Travel Video Blog!

COSA SI VINCE? Il fortunato vincitore si aggiudicherà un viaggio in una città europea presso un hotel della catena Ibis, della durata di tre giorni e due notti per due persone, comprensivo di pernottamento con trattamento di colazione. Inclusi anche i voli di andata e ritorno con partenza dagli aeroporti di Roma o Milano.

Come sempre potete trovare maggiori informazioni sul link del concorso suggerito prima!

A questo punto…in bocca al lupo a tutti e che la fortuna sia con noi! 😉

Commenti

commenti