Gardaland_SEA_LIFE_Aquarium

Dopo aver parlato delle novità 2013 di Gardaland, oggi puntiamo l’attenzione sul parco fratello ovvero il Sealife Aquarium. Nato nel 2008 e situato nelle immediate vicinanze del parco principale, Gardaland SEA LIFE Aquarium è una struttura innovativa, in cui la più che trentennale esperienza dei Centri internazionali SEA LIFE si abbina con la tradizionale cura e attenzione al dettaglio di Gardaland Park.

L’idea è quella di poter fare un viaggio alla scoperta delle più belle creature che popolano le acque dolci e salate dell’intero pianeta. In un succedersi di ambienti tematizzati, con ben 37 vasche che ricostruiscono perfettamente diversi habitat naturali, è possibile ammirare migliaia di creature marine. Da non perdere il tunnel oceanico trasparente, dove sarà possibile ammirare squali, razze ed altre creature tropicali da un particolare punto di vista.

42_4_0_r#internosl_22

42_3_0_r#internosl_18

Per comprendere meglio la realtà del parco, ecco alcuni numeri:

5.000 esemplari
150 specie diverse
3.000 mq coperti
Una vasca oceanica di 851.000 lt
31 anni di esperienza
Più di 30 centri SEA LIFE nel mondo

Quest’anno la novità si chiama: Tentacoli degli abissi. Octopus Garden. Una sfida con gli abitanti degli oceani dotati delle capacità fisiche e intellettive più sorprendenti, mettendo alla prova le proprie!
Riesci a riconoscere il polpo gigante del Pacifico che si confonde perfettamente con l’ambiente circostante? – questo il claim della novità 2013!

18_3_0_r#immagweb790x434

L’ingresso a Sealife costa 15 euro, 35 euro il biglietto unico per 3 ingressi famiglia. Su internet potete trovare maggiori offerte.

[banner network=”adsense” type=”default”]