A TEL AVIV APRE IL POP-UP HOTEL THE LIFEGUARD TOWER

È stato inaugurato il 14 marzo sulla spiaggia di Tel Aviv, the Lifeguard Tower, il primo pop-up hotel concepito all’interno di una caratteristica torretta di guardia di un bagnino.

L’operazione è parte di una campagna internazionale del Ministro del Turismo israeliano e del Comune di Tel Aviv-Jaffa: #TAKEME2TELAVIV, che invita i turisti a vivere un’esperienza unica nella città cosmopolita e trendy. La torretta del bagnino, che si trova sulla spiaggia di Frishman beach, è stata inaugurata ieri dal sindaco di Tel Aviv-Jaffa Ron Huldai e dal direttore generale del Ministero del Turismo israeliano Amir Halevi.

Negli ultimi mesi, sotto la direzione della designer Aline Langlieb, parte del gruppo “Brown Hotels” Urban Collection, e dello street artist Edgar Rafael, la torretta del bagnino è stata trasformata in una suite d’albergo unica: con vista sull’oceano e servizi di lusso: doccia benessere, maggiordomo personale, prima colazione e servizio in camera.

“Il carattere creativo e lo spirito innovativo della città di Tel Aviv-Jaffa si esprimono anche nel campo del turismo” afferma il sindaco di Tel Aviv-Jaffa Ron Huldai – “Aprire pop-up hotel nella torretta del bagnino significa offrire un’opportunità fuori dall’ordinario per vivere la città e la nostra meravigliosa spiaggia. Sono certo che gli ospiti della torretta condivideranno la loro esperienza con i loro amici in tutto il mondo”.


“Negli ultimi anni, il Ministero del Turismo ha speso molte energie in termini di strategie di vendita e oggi ci rivolgiamo a nuove nicchie di mercato con idee molto creative, avendo appreso sul campo che la creatività è un fattore determinante nel mondo del marketing”dichiara il direttore generale del Ministero del Turismo Amir Halevi“Grazie agli investimenti del Ministero del Turismo e al clima ottimale che Israele offre durante tutto l’anno, notiamo un grande interesse nei confronti di questa operazione: basti pensare che ha raccolto più di 300 milioni di visualizzazioni e più di un milione di clic dal suo debutto. Il progetto è parte della campagna Two Cities One Break che incoraggia il turismo a Tel Aviv e Gerusalemme; sulla cui scia continueremo la comunicazione nel rispetto delle politiche e dei budget che il ministro del Turismo Levin ha assicurato”.

Io sogno già di andarci…e voi? Cosa state aspettando???

Photo Credit: Guy Yehieli

Commenti

commenti