Vinci un viaggio a Dubrovnik (Croazia) sul set di Trono di Spade

L’esperienza

Con Carta Più e Carta Multipiù dal 15 Marzo al 30 Aprile 2017, acquista la sesta serie di Game of Thrones o il cofanetto di tutte le stagioni in DVD o Bluray presso i punti vendita ad insegna Feltrinelli sul Territorio Italiano e sul sito Internet www.lafeltrinelli.it, conserva lo scontrino o la fattura e potrai partecipare all’estrazione di un viaggio per due persone a Dubrovnik (Croazia), alla scoperta dei luoghi in cui sono state girate molte scene spettacolari dell’incredibile serie TV: Il Trono di Spade.

Se sarai il fortunato, potrai goderti una visita guidata privata in questi luoghi fantastici.

Salendo le mura della città vecchia di Dubrovnik ed esplorando la Fortezza Lovrijenac riconoscerai posti a te familiari, che hai imparato a conoscere insieme ai tuoi amati personaggi.

Basterà cliccare qui e partecipare al concorso!

Il premio

  • Il fortunato Titolare di Carta Più o Carta Multipiù, vincerà un viaggio a Dubrovnik (Croazia) per due persone, che comprende: volo a/r in classe economica per due persone Italia/ Dubrovnik; trasferimenti a Dubrovnikda e per l’aeroporto; nr. 3 pernottamenti in Hotel 4* in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione; tour guidato per visitare i luoghi della sesta stagione della serie tv “IL TRONO DI SPADE”. Aeroporti di partenza in Italia: Roma o Milano secondo disponibilità. Le tasse aeroportuali, l’adeguamento carburante e l’assicurazione sul volo sono inclusi nel premio. Restano invece esclusi i trasferimenti da e per l’aeroporto in Italia, e tutto quanto non espressamente indicato.

La città vecchia di Dubrovnik (Approdo del Re)

A Dubrovnik si trova il trono ufficiale dei re di Westeros: Approdo del Re. La città antica di Dubrovnik è composta da grandi e robuste muraglie di pietra e si trova in una penisola vicina a una drammatica rupe e, proprio per questo è stata scelta per diventare uno dei luoghi più emblematici de il Trono di Spade.

Sarà un’esperienza davvero indimenticabile!

Commenti

commenti