Etihad, la compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti con sede ad Abu Dhabi, è attualmente molto nominata perché in procinto di stringere un’alleanza commerciale con la nostra Alitalia. Ultimamente, però, Etihad ha stupito tutti con una grande novità riservata ai viaggiatori, o meglio a pochi ricchi viaggiatori, che permetterà di affrontare un volo come se si fosse a casa propria.

The-Residence-1_Standard_jpg

Si tratta di: The Residence, un’idea firmata Etihad che va oltre il lusso. Alcuni fortunati passeggeri, per il momento c’è spazio solo per 2 a tratta, sui voli a lunga percorrenza troveranno al secondo piano degli Airbus 380 della compagnia, delle cabine che si trasformano in veri e propri mini appartamenti. Soggiorno, un’area separata con letto matrimoniale, un bagno con doccia e addirittura un maggiordomo che assisterà i fortunati viaggiatori per tutta la durata del volo. Queste super suite entreranno in servizio a partire dal prossimo dicembre e rappresentano solo l’ultima delle novità lanciate da Etihad per voli sempre più confortevoli, anche se per forza di cose limitati a poche fortunate persone!

o-THE-RESIDENCE-ETIHAD-AIRWAYS-facebook

First-Apartment-2_Standard.jpg

tdoclum9fdjvxv0fghwx

Le novità vanno oltre The Residence e riguardano l’introduzione sugli A380 di suite di first class completamente private, con poltrona reclinabile e letto piatto separati, così come un mini frigobar, una vanity unit personale ed un guardaroba. Sul B787 Etihad Airways ha progettato una suite di first ancora più avanzata, aggiungendo tra l’altro anche un mini-frigobar. Auricolari con sistema di riduzione del rumore di fondo sono disponibili in tutte le tutte classi. Gli aeromobili A380 offriranno una connessione mobile e wi-fi complete, mentre i B787 saranno dotati solo di wi-fi.

James Hogan, presidente e ceo di Etihad Airways, ha dichiarato: «Questi nuovi spazi di soggiorno rappresentano i migliori standard attualmente disponibili su velivoli commerciali e modificheranno per sempre le aspettative dei viaggiatori di comfort e lusso in volo».

Innovation-Centre-2_Standard_jpg

article-0-1D91E88D00000578-670_964x621

In questo video l’ambasciatrice della compagnia degli Emirati Arabi, Dannii Minogue, presenta la favolosa novità volante.

Contenuto bloccato fino all'accettazione dei cookie.
Per visualizzarlo, esprimi il tuo consenso cliccando qui e ricarica la pagina.

[banner network=”adsense” size=”336X280″ type=”default”]