Gioca e tenta la fortuna per vivere la magia di un Natale indimenticabile a Disneyland® Paris.

Lasciati meravigliare dalla magia de Il Magico Natale Disney: una slitta colma di sorprese natalizie è pronta per donare a tutta la famiglia un’atmosfera allegra e gioiosa con le nostre illuminazioni, le musiche di Disney Dreams®! Of Christmas e tutte le altre sorprese nel Parco Disneyland®.
Con Kiabi puoi ricevere il regalo più speciale:
UN SOGGIORNO PER 4 PERSONE A DISNEYLAND® PARIS!
Partecipa al concorso! Subito per te un buono sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto Kiabi e su Kiabi.it
Per partecipare al concorso “Un sogno per Natale” gli utenti dovranno accedere a questo link. I partecipanti dovranno quindi accettare le autorizzazioni richieste dall’applicazione tramite una finestra di dialogo e scegliere se acconsentire all’invio delle newsletter Kiabi e Disneyland Paris.
Durante il periodo di validità del Concorso, dal 09 novembre 2016 sino al 24 dicembre 2016, ogni partecipante che si registrerà al sito tramite l’apposito form, potrà partecipare all’estrazione finale del premio in palio (soggiorno per 4 persone a Disneyland Paris).
Ogni form correttamente compilato darà diritto a ottenere subito un omaggio consistente in un buono sconto del 10%, valido per gli acquisti presso l’e-commerce www.kiabi.it oppure presso i punti vendita KIABI in Italia.
Tra tutti coloro che avranno partecipato al Concorso online, sarà effettuata l’estrazione finale del super premio consistente in n.1 SOGGIORNO PER 4 PERSONE A DISNEYLAND PARIS. L’elenco dei nominativi destinati all’estrazione finale conterrà, per ogni Consumatore, una presenza per la registrazione corretta effettuata e n.5 ulteriori presenze per ogni amico invitato che a sua volta si registra.
I vincitori saranno avvisati della vincita tramite l’invio di un’e-mail, fino a n.3 remainder, all’indirizzo indicato in fase di registrazione, in tale comunicazione di vincita saranno indicate le modalità per la convalida e il ricevimento del premio (inclusa la spedizione della copia di un documento d’identità valido).

In bocca al lupo a tutti!

Commenti

commenti