Harvest Caye è il nuovo esclusivo porto di scalo della compagnia Norwegian Cruise Line, nel cuore dei Caraibi.

La nuova destinazione nel Belize meridionale vanta l’unico molo per navi da crociera del paese, un’ampia spiaggia di sabbia bianca, una piscina di circa 1.400 m² con pool bar, numerosi ristoranti, un parco natura per esperienze a contatto con la fauna selvatica, oltre ad indimenticabili tour avventura sulla terraferma.

Situata a meno di 2 km dalla costa, Harvest Caye offre ai viaggiatori in visita ai Caraibi un’esperienza autentica del Belize che mette in risalto la bellezza naturale del paese. Propone, inoltre, numerose attività ecologiche e programmi di interazione con la fauna selvatica e un’esaltante zip line che attraversa l’isola.

beach-villa-2

Questo spettacolare porto di scalo in stile resort, è stato sviluppato da Norwegian Cruise Line e rappresenta un’impareggiabile esperienza tropicale.

Lo scorso giovedì, gli ospiti della Norwegian Dawn, salpata da New Orleans, sono stati i primi a provare tutto quello che Harvest Caye ha da offrire.

I circa 30.000 metri quadrati di spiaggia incontaminata di Harvest Caye sono l’attrazione di questa destinazione unica, che mette in mostra la magnifica e finissima sabbia bianca e le acque cristalline del Belize. Gli ospiti possono godersi la giornata sulle chaise longue, rilassarsi in tende a forma di conchiglia o concedersi la privacy di una delle 11 ville di lusso sulla spiaggia dell’isola, disponibili per l’affitto giornaliero.

beach-villa-external

Non mancherà l’avventura per gli ospiti che scelgono di trascorrere la loro giornata a Harvest Caye, grazie alla Flighthouse, una struttura centrale, alta circa 40 metri, da cui partono numerose attrazioni ad alta quota, tra cui zip-line, ponti sospesi, salti a caduta libera e meravigliose viste sulle verdeggianti colline del paese. Gli ospiti che preferiscono attività meno adrenaliniche possono dedicarsi ad attività ecologiche e agli sport acquatici, ad esempio kayak, paddle board e canoa nelle acque poco profonde della laguna di Harvest Caye, dove la fauna selvatica abbonda.

marina_0256

toucans_0366

Gli ospiti avranno l’opportunità di visitare Harvest Caye scegliendo gli itinerari Norwegian Cruise Line nei Caraibi occidentali e le crociere degli altri due brand appartenenti alla Norwegian Cruise Line Holdings: Regent Seven Seas Cruises e Oceania Cruises, che fanno scalo ad Harvest Caye durante l’inverno 2017 e la stagione autunno/inverno 2018.

ncl_harvestcaye_flighthouse_0602

Commenti

commenti