irlandaCari amici viaggiatori, sempre più spesso mi trovo a partecipare a concorsi a premi, indetti dai vari enti del turismo, catene alberghiere, società di trasporto etc…, che mettono in palio viaggi o soggiorni in giro per il mondo.

E allora, visto che ne vengo a conoscenza grazie alle newsletter o alle pubblicità su Facebook, mi sono detto perché non pubblicizzarli così da permettere anche a tutti gli amici di World Trips di tentare la fortuna?!?! Così ho dato inizio ad una sezione apposita in cui vi segnalo i concorsi a premi e le promozioni più interessanti dal mondo dei viaggi.

Oggi vi invito a partecipare ad un concorso per vincere un viaggio in Irlanda attraverso la lussureggiante campagna irlandese e lungo la splendida Wild Atlantic Way, esempio eccellente di ambiente naturale delicato che continua ad essere preservato con cura.

Come partecipare? Basta cliccare su questo link dal giorno 19.06.2015 al 30.10.2015 e tra tutti coloro che si registreranno al concorso fornendo i propri dati anagrafici e rispondendo correttamente alla domanda a risposta multipla avranno diritto a partecipare all’estrazione del premio in palio.

Cosa si vince? Il premio consiste in 1 viaggio per 2 persone lungo la Wild Atlantic Way. Comprensivo di:

– voli Aer Lingus andata e ritorno su Dublino (previa disponibilità) per 2 persone

– 1 notte presso Croke Park Hotel, Dublino. Camera doppia per 2 persone con prima colazione

– 2 notti presso Doolin Hostel, contea di Clare. Camera doppia per 2 persone con prima colazione 

– 2 notti presso Broadhaven Hotel nella contea di Mayo, camera doppia per 2 persone con prima colazione

– 2 notti presso un alloggio della categoria B&B  – lungo la Wild Atlantic Way, camera doppia, per 2 persone con prima colazione

– macchina a noleggio per 8 giorni, categoria A, B, C a seconda della disponibilità – con ritiro e consegna in aeroporto

 

 

 

Commenti

commenti