PosteMobile, l’operatore di telefonia del gruppo Poste Italiane, che nel giro di poco tempo è riuscito a conquistare la fiducia di oltre 3,5 milioni di clienti, lancia Creami Revolution, una nuova offerta rivoluzionaria destinata a modificare il mercato delle telecomunicazioni.

Due sono le caratteristiche principali di Creami Revolution: massima flessibilità e personalizzazione. Ogni 4 settimane si avranno 1000 Credit da utilizzare indistintamente per chiamate, navigazione Internet ed SMS oltre a 7GB alla velocità del 4G. In questo modo, quindi, si potranno consumare i credit del piano in base alle proprie necessità, esigenze e abitudini di utilizzo, senza i limiti rigidi e fissi delle normali offerte tutto compreso, e con la l’ampiezza dei 7G per la navigazione online.

Ma quali sono le offerte proposte da #CreamiRevolution?

I piani della gamma CREAMI sono tre:

  • Creami Revolution 1 al costo di 12€ ogni 4 settimane
  • Creami Revolution 3 al costo di 30 ogni 12 settimane corrispondenti a 10€ ogni 4 settimane
  • Creami Revolution 6 al costo di 48 ogni 24 settimane corrispondenti a 8€ ogni 4 settimane

La novità è rappresentata da una logica che premia la fedeltà del cliente: il costo del piano è tanto più conveniente quanto più bassa sarà la frequenza di rinnovo scelta tra le 3 disponibili. L’offerta è attivabile dai clienti che acquistano online una nuova Sim ricaricabile (senza vincolo di portabilità) sul sito postemobile.it e presso gli uffici postali fino al 30 luglio.

Numerosi i vantaggi di questo prodotto rispetto ai competitor: – trasparenza (non ci sono costi aggiuntivi o sorprese per servizi extra); – flessibilità (è il cliente che decide quanto pagare e come consumare i suoi crediti); – risparmio (offerta conveniente, zero costi di attivazione e spedizione per l’acquisto della Sim online).

A supporto di questa nuova offerta è stato realizzato uno spot pubblicitario, on-air sulle principali reti televisive e in radio, che ha come testimonial Tania Cagnotto. Lo spot racconta in chiave ironica una situazione paradossale: Tania viene premiata come 3^, 2^ e  1^ classificata occupando tutti e tre i gradini del podio, che rappresentano metaforicamente i 3 rinnovi della Creami Revolution perché solo PosteMobile premia i propri clienti 3 volte.

Lo spot vuole evidenziare il fatto che qualunque sia la frequenza di rinnovo scelta dal cliente, l’offerta di Creami Revolution rimane sempre la più vantaggiosa e vincente per lui. Da qui il claim #chivinceseisempretu.


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