Qualche giorno fa ho testato per voi una nuova app: myCicero, l’unica app che ti porta dove vuoi, con ogni mezzo.

Una smart app che rivoluziona il mondo dei trasporti, l’unica app integrata che ti permette di connetterti con tutti i mezzi di trasporto disponibili, avendo tutto in un palmo di mano.

myCicero è l’unica app che ti permette di lasciare l’auto e muoverti con i mezzi pubblici, accompagnandoti in ogni fase del viaggio. Una app che può risultare utile per tanti motivi e che è totalmente gratuita. Non prevede, infatti, costi aggiuntivi o canoni di abbonamento. I servizi possono essere pagati tramite carta di credito, conto corrente bancario o in contati presso le ricevitorie SisalPay, ricaricando un borsellino utilizzabile in tutte le città aderenti al circuito. 

myCicero nasce per facilitare la vita dei consumatori e così, utilizzando questa app, sarà possibile parcheggiare senza stress, visualizzando l’area di sosta più vicina, attivando e terminando la sosta con una chiamata o con un sms, pagando soltanto i minuti effettivi di utilizzo. Se il tuo Comune lo prevede, puoi acquistare abbonamenti e permessi ZTL. Se vi state chiedendo come avviene il controllo dell’avvenuto pagamento del parcheggio, la risposta è semplice: basta andare sul sito e stampare il talloncino myCicero che dovrà essere esposto in auto. Gli ausiliari verificheranno la regolare attivazione della sosta attraverso la lettura della targa.

Anche l’utilizzo del trasporto pubblico locale sarà meno problematico. Basta inserire una località o un indirizzo nella app e myCicero ti porterà a destinazione, integrando le linee urbane, extraurbane e nazionali e individuando il percorso migliore per muoverti con i mezzi pubblici. Sarà inoltre possibile scoprire tutte le informazioni che ti servono su orari, linee e fermate intorno a te, con informazioni in tempo reale su arrivi e partenze. Con la stessa applicazione è possibile acquistare i titoli di viaggio per ogni tratta e riceverli direttamente sul tuo smartphone, evitando fastidiose perdite di tempo in biglietteria. Anche gli abbonamenti possono essere rinnovati, senza recarsi in rivendita.

Potete scoprire le città in cui il servizio è attivo andando sul sito nella sezione apposita. Buzzoole

Per tutti i lettori di World Trips è prevista una ricarica omaggio di 2€ da poter utilizzare per testare anche voi l’applicazione. Basterà scaricare l’app gratuitamente, accedere alla sezione “Ricarica Credito” –> “Hai un coupon?” e inserire il codice: MYC22574

In questo modo avrai diritto a 2€ di ricarica omaggio, valido solo per i nuovi iscritti!

Commenti

commenti