mirabilandia

Dopo aver parlato di Gardaland e Sealife Aquarium, oggi è la volta di Mirabilandia, il più grande parco divertimenti d’Italia, che ha inaugurato la nuova stagione il 29 marzo.

Mirabilandia, situato vicino Ravenna, fu aperto al pubblico nel 1992. I primi anni non videro il successo sperato a causa di una cattiva gestione della struttura, solo dal 1996, con l’acquisizione del parco da parte di una società a partecipazione anche straniera, il numero di visitatori aumentò sempre più fino a superare i 2 milioni all’anno.
Oggi, può essere considerata insieme a Gardaland, come una delle maggiori attrazioni turistiche italiane.[banner]

acqua

Quest’anno, oltre ad essere state confermate le attrazioni cardine del parco come Divertical, il water coaster più alto del mondo inaugurato l’anno scorso, e i classici Katun e iSpeed, le novità 2013 si sono concentrate soprattutto sul settore spettacolo con tanti nuovi show. Si parte con Welcome Mirabilandia, per un benvenuto esplosivo e divertente che vedrà protagonisti artisti e mascotte del parco; the Age of Rock, esplosione di musica, passione ed energia per dare vita ad un vero e proprio tempio del rock; Alice nel paese delle Mirabilie, musical a tutti gli effetti che racconta le avventure di Alice; e ancora Flashback 2013, dove ballerini e cantanti trascineranno i visitatori in un viaggio musicale dagli anni’20 ad oggi.

Questi sono solo alcuni dei nuovi show presentati dal parco. Riguardo le tariffe, il biglietto d’ingresso standard adulto costa 34 euro e consente di entrare al parco per due giorni. Come al solito sul sito è possibile trovare numerose offerte convenienti.

Buon divertimento!

4E44985D1C5289AB1AA3E1B6AC9EAC

1267615453-mirabilandia

5610734605_4882395d76_z

 [banner network=”adsense” type=”default”]

 

Commenti

commenti