State cercando l’albergo perfetto per le vostre vacanze in Egitto? Che ne pensate di rilassarvi al Royal Savoy Hotel di Sharm el Sheik?! Sarebbe un ottimo modo per coniugare relax e mare con la possibilità di concedersi avventure nel deserto, situato poco lontano, o un po’ di shopping la sera nel centro di Soho Square, che dista tre minuti a piedi dall’albergo.

royal savoy hotel sharm el sheik

Sono stato al Royal Savoy Hotel di Sharm due anni fa ma ricordo il mio periodo di vacanza come fosse ieri.

Qui trovate il link per poter prenotare tramite booking.com!



dormire a sharm el sheik

Questo resort a 5 stelle si trova a due minuti a piedi dalla spiaggia ed offre un lussureggiante ambiente tropicale, lussuose camere con TV satellitare, 5 piscine, strutture per praticare sport acquatici, tra cui le immersioni e lo snorkeling, campi da squash e da tennis.

alberghi a sharm

Luminose e arredate in stile moderno ed elegante, tutte le stanze del Royal Savoy Hotel presentano una terrazza o un balcone privato con vista panoramica sui giardini, sulle piscine o sul Mar Rosso. Sono disponibili anche camere comunicanti (soggette a disponibilità).

vacanze in egitto

Capitolo ristoranti: ce ne sono ben 6, che servono piatti provenienti da tutto il mondo, tra cui pietanze italiane, asiatiche e mediterranee, e 5 bar, dove potrete ordinare un’ampia scelta di drink, ascoltare musica dal vivo e fumare il narghilè.

È disponibile anche un centro benessere “Aqua Spa & Wellness Centre”, dove avrete modo di concedervi diversi trattamenti di salute e bellezza, quali massaggi ayurvedici ed esfolianti per il corpo.

La sera, poi, se avrete voglia di fare due passi, comprare qualche souvenir o sorseggiare un drink, potrete raggiungere a piedi Soho Square, con la sua grande fontana, e godervi l’atmosfera vacanziera.

La comodità del Royal Savoy Hotel sta anche nella distanza dall’aeroporto, che è situato a circa 8 km e dispone di un servizio di trasferimento gratuito in autobus che deve essere organizzato con almeno 24 ore di anticipo, dopo aver fornito i dettagli del volo.

Insomma cosa state aspettando a prenotare anche voi il vostro soggiorno presso il Royal Savoy Hotel di Sharm el Sheik?! Io non vedo l’ora di tornarci!!

Commenti

commenti