In occasione del mio weekend a Bodrum, non avrei dovuto soggiornare al Sianji Well-Being Resort ma in un altro albergo dove, a causa di alcuni problemi organizzativi, non mi è stato possibile alloggiare. Quello che a prima vista poteva sembrare un disagio, in realtà, si è trasformato in una gran botta di fortuna. È proprio vero che non tutti i mali vengono per nuocere…

Oggi voglio raccontarvi del mio soggiorno presso il Sianji Well-Being Resort di Bodrum, una bellissima struttura 5 stelle lusso, che è stato un vero dispiacere lasciare il giorno della partenza.

resort a bodrum

Qui trovate il link per poter prenotare tramite booking.com!

Il primo wow di meraviglia l’ho emesso appena entrato nella mia stanza che sembrava molto più un piccolo appartamento, a dire il vero! Le ville e le suite del Sianji Well-Being Resort vantano interni molto spaziosi, ben arredati con un’area salotto, una TV satellitare, un minibar e una scrivania.

Costruito su più livelli, offre diversi giardini pensili e ben sette piscine. La vera caratteristica di questo resort, ispirato ad una delle meraviglie del mondo antico, è di essere una sorta di beauty farm dove venire a rilassarsi e mettersi in forma con programmi studiati ad hoc sulla persona, dopo aver effettuato tutte le visite mediche necessarie all’arrivo, a cura di specialisti del settore.

La Muu Spa del Sianji Well-Being Resort propone massaggi asiatici, un bagno turco tradizionale, trattamenti esfolianti per il corpo tipici della Turchia, massaggi con schiuma, una vasca per famiglie e una vasca VIP. Dopo il massaggio in una delle apposite sale VIP, avrete l’opportunità di fare un bagno con cioccolato e champagne nella vasca idromassaggio. I servizi esclusivi della Muu Spa sono fruibili su richiesta e a pagamento.

Molto variegata l’offerta gastronomica, che comprende l’innovativa cucina gourmet del ristorante à la carte Elani Beach, mentre il ristorante à la carte Wellness serve specialità salutari e cibi crudi alla moda. In estate, il Nunu Restaurant con buffet libero vi attende, invece, con un vasto assortimento di piatti sani e cucina fusion di tutto il mondo.

P.s. È disponibile anche una suite attico da sogno di 300 m² con vista su 14 diverse isole turche e greche, tra cui Kos, Kalymnos, Leros e Catal, terrazza con idromassaggio, un’altra vasca con idromassaggio nel bagno, una sala da pranzo, un soggiorno, 2 camere da letto, uno studio e un angolo cottura.

Insomma il paradiso vi attende al Sianji Well-Being Resort di Bodrum, cosa state aspettando?!



Commenti

commenti