
In occasione del mio weekend a Bodrum, non avrei dovuto soggiornare al Sianji Well-Being Resort ma in un altro albergo dove, a causa di alcuni problemi organizzativi, non mi è stato possibile alloggiare. Quello che a prima vista poteva sembrare un disagio, in realtà, si è trasformato in una gran botta di fortuna. È proprio vero che non tutti i mali vengono per nuocere…
Oggi voglio raccontarvi del mio soggiorno presso il Sianji Well-Being Resort di Bodrum, una bellissima struttura 5 stelle lusso, che è stato un vero dispiacere lasciare il giorno della partenza.
Qui trovate il link per poter prenotare tramite booking.com!
Il primo wow di meraviglia l’ho emesso appena entrato nella mia stanza che sembrava molto più un piccolo appartamento, a dire il vero! Le ville e le suite del Sianji Well-Being Resort vantano interni molto spaziosi, ben arredati con un’area salotto, una TV satellitare, un minibar e una scrivania.
Costruito su più livelli, offre diversi giardini pensili e ben sette piscine. La vera caratteristica di questo resort, ispirato ad una delle meraviglie del mondo antico, è di essere una sorta di beauty farm dove venire a rilassarsi e mettersi in forma con programmi studiati ad hoc sulla persona, dopo aver effettuato tutte le visite mediche necessarie all’arrivo, a cura di specialisti del settore.
La Muu Spa del Sianji Well-Being Resort propone massaggi asiatici, un bagno turco tradizionale, trattamenti esfolianti per il corpo tipici della Turchia, massaggi con schiuma, una vasca per famiglie e una vasca VIP. Dopo il massaggio in una delle apposite sale VIP, avrete l’opportunità di fare un bagno con cioccolato e champagne nella vasca idromassaggio. I servizi esclusivi della Muu Spa sono fruibili su richiesta e a pagamento.
Molto variegata l’offerta gastronomica, che comprende l’innovativa cucina gourmet del ristorante à la carte Elani Beach, mentre il ristorante à la carte Wellness serve specialità salutari e cibi crudi alla moda. In estate, il Nunu Restaurant con buffet libero vi attende, invece, con un vasto assortimento di piatti sani e cucina fusion di tutto il mondo.
P.s. È disponibile anche una suite attico da sogno di 300 m² con vista su 14 diverse isole turche e greche, tra cui Kos, Kalymnos, Leros e Catal, terrazza con idromassaggio, un’altra vasca con idromassaggio nel bagno, una sala da pranzo, un soggiorno, 2 camere da letto, uno studio e un angolo cottura.
Insomma il paradiso vi attende al Sianji Well-Being Resort di Bodrum, cosa state aspettando?!