vincere la scoziaCari amici viaggiatori, sempre più spesso mi trovo a partecipare a concorsi a premi, indetti dai vari enti del turismo, catene alberghiere, società di trasporto etc…, che mettono in palio viaggi o soggiorni in giro per il mondo.

E allora, visto che ne vengo a conoscenza grazie alle newsletter o alle pubblicità su Facebook, mi sono detto perché non pubblicizzarli così da permettere anche a tutti gli amici di World Trips di tentare la fortuna?!?! Così ho dato inizio ad una sezione apposita in cui vi segnalo i concorsi a premi e le promozioni più interessanti dal mondo dei viaggi.

Oggi vi segnalo un concorso indetto dall’ente del turismo scozzese che invita tutti a partecipare: “Partecipa al nostro concorso ‘Year of Food & Drink Scotland 2015’ per avere la possibilità di vincere un indimenticabile viaggio VIP in Scozia!”

Come partecipare? Accedere a questa pagina e seguire le indicazioni per partecipare. Nel modulo d’iscrizione è necessario inserire il nome per intero, un indirizzo e-mail e codice di avviamento postale. Tutti i partecipanti devono avere un indirizzo e-mail valido.

Cosa si vince? Un premio per due persone e il vincitore potrà scegliere chi lo accompagnerà.

Il premio comprende:

• Noleggio auto per 4 giorni con Mc Kinlay Kidd – il vincitore (e/o compagno di viaggio) deve avere una valida patente di guida per l’uso nel Regno Unito. L’assicurazione è inclusa, si ricorda che questo non include l’assicurazione contenuti. L’età minima per guidare è di 21 anni ed il noleggio è limitato a un solo autista. Il noleggio dovrà iniziare e terminare a Glasgow o Edimburgo.
• 5 (cinque) pernottamenti con colazione e cena inclusa per 2 (due) persone in Scozia.
• 2 (due) Explorer Pass forniti da Historic Scotland (validi 7 giorni in un periodo totale di 15 giorni).
• 1 (uno) tour culinario nella regione degli Scottish Borders (transfer incluso) con Tasting Scotland.
• 3 (tre) giorni, 2 (due) notte a bordo del Balmond Royal Scotsman per 2 (due) persone (in doppia o matrimoniale), visite incluse.

Il vincitore e l’accompagnatore riceveranno un volo di andata e ritorno per la Scozia in classe economica in base agli accordi di Visit Scotland. Luogo di partenza e compagnie aeree saranno scelti da VisitScotland e sono soggetti a disponibilità.