È stato inaugurato a Milano, nella esclusiva e centralissima location di Corso Monforte (all’angolo con piazza San Babila), il nuovo mega store della LEGO, il più grande negozio d’Italia.

Dopo l’apertura dei primi cinque LEGO® Certified Store ad Arese, Marcianise, Orio al Serio, Torino e Roma, il Gruppo LEGO, in collaborazione con Percassi, ha scelto Milano come location per l’apertura del suo negozio più grande in Italia.

lego-mega-store-milano-san-babila-2

lego-mega-store-milano-san-babila-7

All’interno di questo primo LEGO Store milanese di oltre 270 m2, piccoli e grandi potranno vivere un’esperienza di gioco unica, ricca di grandi novità e sorprese esclusive. Tavoli pieni di mattoncini colorati di ogni forma e misura aspettano bambini di tutte le età per dare vita all’immaginazione e lasciar correre la fantasia. I piccoli appassionati avranno inoltre la possibilità di immergersi nel mondo LEGO grazie all’Immersion portal, uno spazio nuovo, costituito da una grande teca trasparente, dove i bambini potranno entrare per osservare più da vicino speciali ambientazioni create con i mattoncini LEGO.

lego-mega-store-milano-san-babila-8

lego-mega-store-milano-san-babila-1

Nuovi elementi “digital” come il “LEGO Minifigures Scanner” stupiranno gli amanti dei mattoncini LEGO all’interno dello store. Chiunque potrà scoprire il proprio alter ego in versione minifigure: basterà scannerizzare la propria mano sull’apposita postazione. La “Digibox”, invece, lascerà a bocca aperta grandi e piccini: sarà sufficiente prendere una scatola di un playset LEGO, scannerizzare il codice a barre e il set prenderà vita, animandosi virtualmente sullo schermo!

lego-mega-store-milano-san-babila-11

All’interno del LEGO Store di Milano, inoltre, sarà presente il “Pick a Brick” più grande d’Italia, grazie al quale sarà possibile acquistare mattoncini sfusi tra una vastissima scelta di pezzi disponibili.

lego-mega-store-milano-san-babila-10

Non mancherà “Build a mini”: tutti potranno costruire, personalizzare e acquistare la propria minifigure, scegliendo ogni più piccolo dettaglio del personaggio collezionabile LEGO, dal cappello al colore degli abiti. Anche io ho costruito il mio personaggio ma non chiedetemi chi rappresenti perché non lo so!

lego-mega-store-milano-san-babila-9

lego-mega-store-milano-san-babila-4

Il tutto sarà completato da una vetrina speciale: saranno esposte delle originali sculture in mattoncini LEGO, ideate appositamente per lo store dall’artista Riccardo Zangelmi, il primo e unico LEGO Certified Professional Italiano.

Insomma se vi trovate a Milano, adulti e meno adulti, vi aspetta una nuova tappa imperdibile!

lego-mega-store-milano-san-babila-6

Commenti

commenti