Avete mai sognato di trascorrere la notte di capodanno nella savana?! Ecco il viaggio di gruppo che fa per voi 

Tanzania e Zanzibar: Capodanno nella savana e relax al mare!

Con agosto ormai alle spalle, è tempo di cominciare a pensare al Capodanno e cosa c’è di meglio di questo WeRoadX che vi porterà nel cuore dell’Africa. Dal 29 dicembre al 6 gennaio si vola in Tanzania per trascorrere un meraviglioso capodanno nella savana, tra avventurosi safari e relax nelle acque cristalline dell’isola di Zanzibar.

Capodanno nella savana

Cos’è incluso nella quota viaggio:
🗺️9 giorni tra safari e mare
🍲 Pensione completa nei giorni di Safari
🚙 Noleggio Jeep privata dal giorno 2 al 5
🛫 Volo interno da Arusha a Zanzibar
🎫 Biglietti e tasse d’ingresso per i Safari nei Parchi Nazionali
🏕️ Wow Experience: notte di capodanno nella savana all’interno di un campo tendato
…e molto altro che trovate al link ufficiale di questo viaggio!

Cos’è un WeRoadX?

Un viaggio WeRoadX è progettato e realizzato interamente da coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell’itinerario alla selezione degli alloggi e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.

Capodanno nella savana. Viaggio di gruppo in Tanzania e Zanzibar

Io sono Luca e sono l’ideatore e coordinatore di questo viaggio pensato per offrire un mix perfetto tra l’avventura e l’emozione del safari in Tanzania e il relax nelle acque cristalline dell’isola di Zanzibar. Partiremo da Arusha e visiteremo i più bei parchi nazionali della Tanzania, dal Tarangire al Serengeti, dal Ngorongoro fino al Lago Eyasi. Avremo un solo obiettivo: avvistare tutti i Big 5! Ci riusciremo?! Inoltre, durante i nostri giorni di safari, non dovremo preoccuparci di nulla perché godremo della pensione completa e faremo dei gustosi pic-nic nella natura.

Capodanno nella savana

Il 31 dicembre trascorreremo la notte di capodanno in un campo tendato nel cuore della savana, immersi nella natura, con un tappeto di stelle a farci compagnia. E la mattina dopo, accoglieremo il nuovo anno andando di nuovo alla ricerca dei mitici 5!

Dopo 5 giorni di safari, poi, ci sposteremo a Zanzibar con un volo interno da Arusha. Inaugureremo i primi giorni dell’anno facendo snorkeling e godendoci del meritato relax nelle acque cristalline dell’isola.

Prenota QUI il tuo posto per trascorrere un capodanno nella savana che ricorderai per tutta la vita!

Ritrovo e saluti

Questo viaggio inizia ad Arusha e finisce a Zanzibar. Puoi scegliere se ripartire da Zanzibar o tornare prima ad Arusha. Il primo giorno di viaggio conviene arrivare entro le 18, l’ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.

Si può andare in Tanzania?

Passaporto: integro e con validità residua di almeno 6 mesi

Visto: Per entrare in Tanzania devi ottenere il Visto almeno 10 giorni prima della partenza tramite questo link: https://www.consolatotanzania.org/visti-online/

Certificato: al momento non ci sono restrizioni all’ingresso legate al Covid-19 né in Tanzania né a Zanzibar. La vaccinazione contro la febbre gialla è obbligatoria per i viaggiatori maggiori di un anno di età, provenienti da Paesi in cui la febbre gialla è a rischio trasmissione (Kenya, Ethiopia, ecc.), anche nel caso di solo transito aeroportuale, se questo è superiore alle 12 ore e – in ogni caso – se si lascia l’aeroporto di scalo.

Per ulteriori indicazioni in merito a vaccinazioni consigliate, tuttavia non obbligatorie, si raccomanda di consultare il sito https://wwwnc.cdc.gov/travel, nonché il proprio medico.

Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.

Capodanno nella savana