
Los Angeles è nota in tutto il mondo per la presenza dell’industria cinematografica di Hollywood, i numerosi studios cinematografici e di conseguenza i tanti film e serie televisive che si girano sulle strade californiane. Essendo io, da sempre, un fan della serie tv Streghe, ambientata a San Francisco ma girata a Los Angeles, appena arrivato nella “città degli angeli”, sono partito alla ricerca della casa delle sorelle Halliwell utilizzata per le riprese in esterni. Nonostante il telefilm si sia ormai concluso nel 2005, le persone continuano ad essere affezionate a Prue, Piper, Phoebe, Paige e gli altri personaggi. In realtà avevo già trovato l’indirizzo prima di partire e quindi non è stato particolarmente difficile.
La casa, situata in un’area di Echo Park chiamata Angelino Heights, si trova al seguente indirizzo: 1329 Carroll Avenue, Los Angeles, California, 90026.
Nella finzione la casa si trova al numero 1329 di Prescott Street, San Francisco, California. Nella realtà, però, nella zona indicata a San Francisco come sede della villa ci sono solo grandi palazzi e centri commerciali che nulla hanno a che fare con la località in cui vivono le sorelle nella serie tv.
Ecco le foto scattate sul luogo!
è possibile vederla dentro
In realtà ci abitano ma sicuramente è possibile chiedere ai proprietari di entrare. in fondo chiedere non costa nulla….
Voi siete andati ??
personalmente mi sono fermato sull’uscio della porta! 🙂
ah ok posso chiederti l indirizzo esatto perché ad ottobre sarò a san francisco…anche se non ho capito bene se la casa sta a san francisco o los angels ahahah
L’ho scritto nell’articolo 🙂 …comunque questo è l’indirizzo: La casa, situata in un’area di Echo Park chiamata Angelino Heights, si trova al seguente indirizzo: 1329 Carroll Avenue, Los Angeles, California, 90026.
Scusami non avevo visto grazie tu sai anche gli indirizzi delle attrici grazie
no quelli no, mi dispiace!