Cari amici viaggiatori, come sapete poco tempo fa ho partecipato ad un concorso a premi indetto dalla catena alberghiera Mercure per vincere il giro del mondo. Pur non avendo vinto, la vittoria è andata alla mia amica Ludovica che ho intervistato per voi, mi sono aggiudicato un weekend all’estero che comunque non è da buttar via… In effetti sono davvero tanti i concorsi a premi indetti dai vari enti del turismo, catene alberghiere, società di trasporto etc… in fondo per loro è un modo per farsi pubblicità!

E allora mi sono detto visto che io partecipo molto spesso a questi concorsi venendone a conoscenza grazie alle newsletter o alle pubblicità su facebook, perché non pubblicizzarli così da permettere anche a tutti gli amici di World Trips di tentare la fortuna?!?! Così da oggi vi segnalerò i concorsi a premi e le promozioni più interessanti dal mondo dei viaggi. Si inizia con un concorso indetto dall’ente del turismo austriaco per vincere un viaggio a Vienna!

Ecco come partecipare:

basta collegarsi a questa pagina, rispondere alla domanda che trovate in fondo alla pagina e successivamente compilare il modulo con i proprio dati.

Cosa si vince? In palio c’è un viaggio per due persone di due notti in un albergo di categoria 4 stelle con colazione inclusa; volo andata e ritorno in categoria economy; trasferimento da/per l’aeroporto; due Vienna Card; un kit di benvenuto ed un tour guidato per il Third Man Museum con drink di benvenuto.

Che dire….in bocca al lupo a tutti e che la fortuna sia con noi! 😉

Se volete rimanere informati su tutte le ultime notizie di World Trips, ricordatevi di metter emi piace sulla pagina Facebook Ufficiale World Trips Luca – Travel Video Blog!

 

Commenti

commenti