santa-monicaCari amici di World Trips, sempre più spesso mi trovo a partecipare a concorsi a premi, indetti dai vari enti del turismo, catene alberghiere, società di trasporto etc…che mettono in palio viaggi o soggiorni in giro per il mondo.

Torna ancora una volta la rubrica dei concorsi per vincere un viaggio in giro per il mondo, così da permettere anche a tutti voi amici viaggiatori di tentare la fortuna!

Oggi vi propongo un concorso che potrebbe permetterci (uso sempre il noi perché a questi concorsi, come sapete, partecipo anche io) di vincere un viaggio in California. Vola in California con My Energy è il nome del concorso indetto da Dole.

COME PARTECIPARE? Per partecipare al concorso, i partecipanti dovranno accedere a questo link e registrarsi completando l’apposito form di registrazione entro l’8 Novembre 2015. L’utente per accedere al gioco, dovrà scegliere una tra le tre categorie corrispondenti alle icone My Energy Dole (Sana alimentazione, Movimento fisico e Passione). Dopo aver selezionato la categoria preferita, bisognerà completare in modo corretto la parola visualizzata a video in maniera incompleta (cioè con alcune lettere mancanti) ed entro il tempo a sua disposizione, inserendo negli appositi spazi le lettere che ritiene corrette (e facendosi aiutare dagli indizi forniti). Tutti gli utenti che avranno completato correttamente la parola nel tempo prestabilito, avranno la possibilità di accedere al gioco Instant Win.

Se volete rimanere informati su tutte le ultime notizie di World Trips, ricordatevi di metter emi piace sulla pagina Facebook Ufficiale World Trips Luca – Travel Video Blog!

COSA SI VINCE? Tutti gli Utenti che, durante il periodo promozionale, avranno completato il gioco, indipendentemente dall’esito, concorreranno all’estrazione del premio finale in palio. Al vincitore verrà offerto un viaggio in California (Stati Uniti d’America) per due persone con pacchetto FLY & DRIVE della durata di 11 giorni/10 notti.

In particolare il premio include: volo A/R da Milano o Roma (con partenza di Sabato o Domenica); trasferimento (in arrivo) dall’aeroporto di San Francisco all’hotel; noleggio auto dal 3° giorno, con ritiro a San Francisco e rilascio all’aeroporto di Los Angeles alla fine del viaggio, in coincidenza con il volo intercontinentale. (Escluso secondo guidatore, pieno di benzina e navigatore satellitare); trattamento in solo pernottamento, con sistemazione in camera doppia.

Come sempre potete trovare maggiori informazioni sul regolamento cliccando sul link del concorso suggerito prima!

A questo punto…in bocca al lupo a tutti e che la fortuna sia con noi! 😉

Commenti

commenti