IMG_0026Cari amici viaggiatori, sempre più spesso mi trovo a partecipare a concorsi a premi per vincere viaggi in giro per il mondo. In effetti, se ne trovano sempre di più di questi concorsi indetti dai vari enti del turismo, catene alberghiere, società di trasporto etc…, che mettono in palio viaggi o soggiorni, in fondo per loro è un modo per farsi pubblicità!

E allora, visto che ne vengo a conoscenza grazie alle newsletter o alle pubblicità su Facebook, mi sono detto perché non pubblicizzarli così da permettere anche a tutti gli amici di World Trips di tentare la fortuna?!?! Così ho dato inizio ad una sezione in cui vi segnalo i concorsi a premi e le promozioni più interessanti dal mondo dei viaggi. Dopo il concorso indetto dall’Austria, oggi ve ne propongo uno per vincere un viaggio in Spagna. Sulla pagina FB dell’ente del turismo spagnolo si legge: “Conosci la Spagna nel dettaglio? Dimostralo! Trova la soluzione ai video e partecipa all’estrazione di un viaggio in Spagna, in modo che tu possa conoscerla ancora meglio.”  Avete tempo fino al 17 luglio 2015 alle ore 12.

Come partecipare?

Per partecipare basta cliccare qui e dopo esservi registrati (lo potete fare comodamente utilizzando il vostro account twitter o facebook), dovrete indovinare nei pochi secondi a disposizione la città mostrata nel video. Ce ne sono già diverse da indovinare ed altre diventeranno disponibili nei prossimi giorni. Tanti più punti riuscirete a guadagnare, tante più possibilità di vincere avrete!

Le stelle potranno essere ottenute indicando correttamente e nel minor tempo possibile il nome
della città/regione che compare sulla Pagina del Concorso, fino a un massimo di tre (3) stelle rispondendo correttamente in meno di 15 secondi, due (2) rispondendo correttamente tra 16 e 30 secondi o una (1) stella rispondendo correttamente in più di 31 secondi.

Cosa si vince? Il premio include: Un pacchetto volo a/r + 3 notti in hotel 4* con colazione per 2 persone, con destinazione Costa del Sol, Siviglia, Valencia o Madrid.

Extra:

Costa del Sol: biglietto di ingresso al Museo Picasso di Málaga
Valencia: biglietto di ingresso alla Ciudad de Las Artes y Las Ciencias
Sevilla: crociera sul Guadalquivir
Madrid: biglietto di ingresso al Museo del Prado

Commenti

commenti