viggichannel (1)Grande successo per i festeggiamenti delle prime 500 puntate dei format televisivi “VIGGÌ”, ideati, condotti e prodotti dalla giornalista Serena Bernardo Petoia, con la realizzazione tecnica di Stefano Traditi. Nella storica locanda AMICI MIEI di Monte di Dio, sono accorsi tantissimi amici per celebrare questo speciale traguardo. Sponsor, giornalisti, addetti ai lavori, tutti uniti intorno alla raggiante “padrona di casa”, Serena Bernardo, che, insieme al gruppo di collaboratori, ha spento le 500 (o quasi) candeline, poste sulla torta creata per l’occasione da Sugar Queen! Per ricordare l’evento, e per ringraziare i tanti sponsor e collaboratori, sono state consegnate delle targhe, firmate Napolimania, e realizzate per l’occasione. Il tutto condito dai vini della cantina Ocone.

L’idea dei “Viggì” nasce dall’esigenza di informare il pubblico in modo veloce e snello. I Video Giornali Giornalieri, infatti, sono strisce di approfondimento tematico di circa 8 minuti, dedicate a Viaggi, Cibo e Salute, in onda da ben 7 anni su Canale 8, una delle principali emittenti televisive campane (numero 13 del digitale terrestre) e visibili anche online sul nuovo sito www.viggichannel.com. Tra gli sponsor che hanno reso possibile, e rendono ancora possibile, la produzione dei tre format, segnalo: Carpisa, Yamamay, Gesac-Aeroporto di Napoli, con la partecipazione di MSC Crociere, Turkish Airlines, Cemon-omeopatia, Scabec-Campania Arte Card e tanti altri che si sono succeduti negli anni.

E, benché non ami autocelebrarmi, non posso fare a meno di citare la collaborazione proprio tra World Trips e Viggichannel. Una collaborazione arrivata ormai al terzo anno, che mi vede collaborare al format sui viaggi che da quest’anno si chiama V come Viaggi. Per rivedere le puntate o per scoprire qualcosa in più sui tre format, potete visitare il nuovissimo sito, creato dall’ottimo e giovane webmaster Giorgio Perillo, che trovate all’indirizzo www.viggichannel.com.

Vi segnalo gli appuntamenti con la messa in onda dei tre format: lunedì e mercoledì alle 14 e 05 è protagonista il Viggì sulla Salute; martedì e venerdì, sempre alle 14 e 05, sono protagonisti i viaggi con V come Viaggi e, infine, giovedì e sabato protagonista è il cibo con il viggì Cibo e…dintorni! Sempre alle 14 e 05, sempre su canale 8! Vi aspettiamo numerosi!

Auguri Serena ed altre 500 di queste puntate!

1982142_949889908373258_2348901659403379695_n

 

viggichannel (3)

Commenti

commenti