Per il nono anno consecutivo Norwegian Cruise Line è stata nominata “Compagnia di crociere leader in Europa” ed ha guadagnato anche il premio “Turismo Responsabile in Europa” per il secondo anno consecutivo mentre La Mandara Spa® è stata nominata come “Migliore Spa del Mondo su Navi da Crociera”!

Chi mi segue sa che lo scorso aprile sono stato ospite della Norwegian Cruise Line per una fantastica esperienza a bordo della Norwegian Epic. Una crociera che mi ha stupito sotto ogni punto di vista. QUI trovate il racconto della mia esperienza a bordo.

norwegian-cruise-line-nominata-compagnia-di-crociere-leader-in-europa-1La notizia di oggi è che la compagnia di proprietà americana è stata nominata Compagnia di Crociere Leader in Europa” per il nono anno consecutivo ai World Travel Awards e ha ricevuto i premi per il “Turismo Responsabile in Europa” e per la “Migliore Spa del Mondo su Navi da Crociera”.

Questi premi annuali, assegnati il 4 settembre 2016 in Sardegna, sono un riconoscimento per le compagnie di viaggio che offrono un’esperienza eccezionale alla loro clientela, votate da agenti di viaggio e clienti di tutto il mondo. Norwegian, che ha ricevuto il premio come “Compagnia di Crociere Leader in Europa” dal 2008, quest’estate ha destinato quattro navi alle rotte europee per il quinto anno consecutivo, incluse le crociere nel Mediterraneo effettuate tutto l’anno.

Norwegian porterà avanti il proprio impegno in Europa anche nel 2017 dispiegando un totale di cinque navi e marcando, così, un’ulteriore crescita nel continente, in modo che il 2017 diventi un anno eccezionale per la compagnia. La flotta ampliata e i nuovi itinerari includono la Norwegian Jade, che offrirà una serie di crociere con partenza da Southampton, Inghilterra, e Amburgo, Germania, e la Norwegian Getaway, che tornerà in Europa per la prima volta dalla sua inaugurazione nel 2014.

“Vincere il premio come “Compagnia di Crociere Leader in Europa” per il nono anno consecutivo rappresenta un risultato eccezionale ed è un riconoscimento importante sia per il personale sia per gli itinerari che offriamo”, ha dichiarato Christian Böll, Managing Director EMEA di Norwegian Cruise Line, che ha ritirato il premio durante la cerimonia di gala. “Siamo impazienti di presentare ulteriori proposte per le crociere in Europa il prossimo anno, in modo che i nostri ospiti possano continuare a godere di straordinarie vacanze con la libertà e la flessibilità che contraddistinguono il nostro marchio”.

Tra le novità più interessanti c’è il ritorno in Europa della Norwegian Getaway, attualmente la seconda nave più recente della flotta, che proporrà crociere di 9 notti nelle Capitali Baltiche da Copenhagen, dal 16 maggio al 28 Settembre 2017, con tappe a Warnemünde (Berlino), Tallinn, San Pietroburgo, Helsinki e Stoccolma, incluso un soggiorno di una notte a St. Petersburg, dando agli ospiti la possibilità di osservare tutto lo splendore della capitale imperiale della Russia in due giorni e assistere ad un balletto o ad uno spettacolo folcloristico la sera. Per queste crociere, esiste anche la possibilità di imbarcarsi a Warnemünde, con la prima partenza da questa città il 17 maggio.

Insomma come al solito Norwegian Cruise Line non delude mai e si prepara ad una nuova folgorante stagione!

Commenti

commenti