arubaCari amici viaggiatori, sempre più spesso mi trovo a partecipare a concorsi a premi, indetti dai vari enti del turismo, catene alberghiere, società di trasporto etc…, che mettono in palio viaggi o soggiorni in giro per il mondo. Così ho dato vita ad una sezione apposita in cui vi segnalo i concorsi a premi e le promozioni più interessanti dal mondo dei viaggi, in modo da permettere anche a tutti gli amici di World Trips di tentare la fortuna!!!

Oggi puntiamo il nostro radar sull’isola caraibica di Aruba, il cui ente del turismo mette in palio un viaggio premio. Avete mai sognato di visitare i Caraibi? magari questa potrebbe essere la volta buona!

Come partecipare? Come al solito è davvero facile. Basta registrarsi attraverso la Tab App, solo in formato desktop, denominata Dushi Aruba, che trovate cliccando qui    (ricordatevi che trattandosi di applicazione facebook conviene partecipare da computer)  una volta entrati cliccate su partecipa in basso. Il concorso è organizzato in 10 fasi completando le quali il partecipante aumenterà le proprie possibilità di vincere il premio finale. Ciascuna fase prevede una domanda riguardante l’isola di Aruba, per rispondere alla quale, come vi verrà suggerito dall’applicazione stessa, vi basterà cliccare sull’indirizzo dell’ente del turismo di Aruba che vi verrà fornito. Il concorso scade il prossimo 31 Luglio 2015 alle ore 23.

Cosa si vince? Il “premio viaggio” comprende: Viaggio e soggiorno di 7 notti sull’isola di Aruba (Dutch Caribbean) per n°2 persone presso Resort Tamarijn all inclusive 1 settimana camera oceanfront deluxe room.

N° 2 voli A/R Milano – Isola di Aruba in classe Economy.

Le prestazioni ulteriori e diverse da quelle sopra indicate, e di cui si compone il premio, saranno ad esclusivo carico del vincitore (non sono comprese nel premio le spese di trasferimento e viaggio dal domicilio del vincitore all’aeroporto di partenza e viceversa, nonché quelle dall’aeroporto di arrivo al Resort e viceversa). Il viaggio è da effettuarsi nel periodo dal 1 ottobre 2015 al 30 giugno 2016. La conferma è sempre soggetta a disponibilità alberghiera e dei voli.

Che dire….in bocca al lupo a tutti e che la fortuna sia con noi! 😉

Se volete rimanere informati su tutte le ultime notizie di World Tripssiete sempre in tempo per mettere mi piace sulla pagina Facebook Ufficiale World Trips Luca – Travel Video Blog!

Commenti

commenti