californiaCari amici viaggiatori, sempre più spesso mi trovo a partecipare a concorsi a premi, indetti dai vari enti del turismo, catene alberghiere, società di trasporto etc…che mettono in palio viaggi o soggiorni in giro per il mondo.

E allora, visto che ne vengo a conoscenza grazie alle newsletter o alle pubblicità su Facebook, mi sono detto perché non pubblicizzarli così da permettere anche a tutti gli amici di World Trips di tentare la fortuna?!?! Così ho dato inizio ad una sezione apposita in cui vi segnalo i concorsi a premi e le promozioni più interessanti dal mondo dei viaggi.

Oggi è la volta di un concorso che potrebbe permetterci (uso il noi perché a questi concorsi vi partecipo sempre anche io) di vincere un viaggio in California. Ahhhh…la California, che bei ricordi!!! Prima di darvi tutte le info, vi segnalo che è possibile partecipare fino al 31/07/2015 con estrazione entro il 14/09/2015.

Se volete rimanere informati su tutte le ultime notizie di World Tripssiete sempre in tempo per mettere mi piace sulla pagina Facebook Ufficiale World Trips Luca – Travel Video Blog!

Come partecipare? Per partecipare al concorso basta collegarsi a questa pagina e registrarsi compilando l’apposito form. Successivamente, per partecipare all’estrazione dei premi più sotto indicati, i concorrenti dovranno: – rispondere alle 3 domande proposte; – condividere una delle immagini proposte; – invitare un amico a partecipare al concorso.
Ciascun concorrente potrà aumentare le proprie chance di vincita rispondendo ad ulteriori 5 domande. Così facendo, il nominativo del concorrente sarà inserito una volta in più nel file valido per l’estrazione dei premi più sotto indicati.

Cosa si vince? In palio c’è un viaggio a Los Angeles per il vincitore ed un proprio accompagnatore maggiorenne che comprende:

– volo aereo a/r da Milano o Roma a Los Angeles (le tasse aeroportuali e l’aggiornamento carburante sono incluse);

– Noleggio di un auto di categoria media per una settimana (il carburante utilizzato è a carico del vincitore), con assicurazione Kasco e senza franchigie a carico del vincitore, da ritirare all’arrivo e restituire alla partenza all’aeroporto di Los Angeles;

– pernottamento di 2 notti in camera doppia in hotel 3* o superiore a Los Angeles;

– pernottamento di 2 notti in camera doppia in hotel 3* o superiore a San Diego;

– pernottamento di 2 notti in camera doppia in hotel 3* o superiore a Las Vegas;

Che dire….in bocca al lupo a tutti e che la fortuna sia con noi! 😉

Commenti

commenti