Torna dopo una lunga pausa la sezione dedicata ai concorsi di viaggio e questa volta in palio c’è New York!

Vinci un viaggio e vola a New York con eDreams, che mette in palio un viaggio per due persone comprensivo di voli andata e ritorno (tasse aeroportuali e bagaglio incluso) con la compagnia TAP Portugal con partenza da Roma, Milano, Bologna o Venezia, e un voucher del valore massimo di € 1.000 per una casa vacanze da scegliere sul portale HomeAway.

Avete tempo fino a lunedì 11 aprile 2016 per partecipare. Per farlo basta cliccare su questo link e premere il pulsante giallo partecipa! Se vi state connettendo da smartphone o tablet, potete cliccare su questo link e seguire la stessa procedura.

Per essere incluso nel sorteggio l’utente dovrà compilare il modulo con i dati personali richiesti
(nome, cognome, e-mail).

Il vincitore verrà annunciato direttamente il 12 aprile.

Il vincitore e l’accompagnatore potranno usufruire del premio entro il 31.12.2016 esclusi i ponti e le festività (e previa disponibilità della casa vacanza) con prenotazione da effettuarsi con almeno 50 giorni di anticipo e comunque entro e non oltre il 31.10.2016.
Una volta che i vincitori avranno scelto la casa a New York in cui usufruire del soggiorno premio, dovranno, entro i tempi stabiliti, inviare via email al contatto di eDreams il numero dell’annuncio corrispondente alla casa scelta.

Chiunque abbia visitato New York ne è rimasto affascinato, c’è anche chi se ne è innamorato talmente tanto da essere voluto tornare anche solo per un paio di giorni (tipo me!). La città che non dorme mai è la destinazione perfetta per delle vacanze romantiche ma anche per trascorrere tempo con gli amici o la famiglia. Un luogo unico al mondo che non può non entusiasmare. Piccolo suggerimento: non limitatevi a scoprire la sola Manhattan, ci sono tanti altri quartieri che meritano di essere ammirati!

Buona fortuna a tutti!!!

vinci un viaggio (2)