concorso-per-vincere-un-viaggio-a-copenaghenNuova opportunità di viaggiare gratis…con un concorso per vincere un viaggio a Copenaghen, la capitale danese, che personalmente mi incuriosisce molto ma che ancora non ho avuto modo di visitare.

Copenhagen, fulcro creativo per il design scandinavo nonché per l’architettura moderna e fonte d’ispirazione del designer Oliver Schweizer.

Immergetevi nell’effervescente atmosfera della metropoli del design. Partecipate ora e vincete con Villeroy & Boch un week-end a Copenhagen per 2 persone, viaggio e pernottamento inclusi. Avendo a disposizione i personali suggerimenti dell’esperto di Oliver Schweizer e una somma di 500 € con la quale potete scoprire e potete godere l’atmosfera unica della città.

Vi basterà cliccare QUI e rispondere alla domanda del concorso entro il 31/10/2016 e con un po’ di fortuna seguirete presto le orme del grande designer scandinavo.

Un consiglio: potete trovare la risposta giusta e dare uno sguardo al lavoro del designer Oliver Schweizer nella serie Bathroom Poetry. Scopriteli ora

Tra tutti coloro che parteciperanno verrà estratto un nominativo che avrà la possibilità di vincere un viaggio a Copenaghen per due persone.

Per la precisione il premio comprende:

Un weekend a Copenaghen per 2 persone comprensivo di:

  • treno con biglietto di seconda classe o volo in Economy Class
  • 1 pernottamento in hotel 4 stelle
  • 500€ in contanti

Periodo di partecipazione: entro il 31 Ottobre 2016
Periodo di estrazione: entro il 14 Novembre 2016

Il vincitore sarà avvisato tramite e-mail per confermare la vincita.

Qui trovate il regolamento del concorso.

Gli altri concorsi di viaggio li trovate QUI!

In bocca al lupo a tutti!

Commenti

commenti