Torna dopo una lunga pausa la sezione dedicata ai concorsi di viaggio e questa volta si Vola a Londra con la Feltrinelli dall’11 al 30 Novembre 2016.

Vinci un viaggio per due persone a Londra con tour ai Warner Bros Studios.

Per i titolari di Carta Più e Multipiù che parteciperanno al concorso, la possibilità di vincere un viaggio per due persone a Londra con ingresso al WB Studio.

Partecipare è davvero semplice basta cliccare su questo link e seguire le indicazioni. Inserire i propri dati con il numero di carta più o carta multipiù e cliccare su save.

Ciascun utente sarà inoltre tenuto ad accettare la clausola sul trattamento dei dati personali ed il presente regolamento.
Si specifica che:
– Ciascun utente potrà partecipare al presente concorso una sola volta e che ogni Carta Più o carta
Multipiù la Feltrinelli darà diritto ad una sola partecipazione.
vola-a-londra-con-la-feltrinelli-e-vinci-harry-potter-2
Tra tutti i partecipanti che avranno inviato il modulo di partecipazione tra l’11/11/2016 e le ore 23.59 del 30/11/2016, completo dei dati richiesti e del codice della propria Carta Più o carta Multipiù la
Feltrinelli, sarà estratto il premio in palio.
Alla fine del periodo di gioco, verrà preparata una lista di tutti gli utenti in regola con i requisiti di
partecipazione, e ad ognuno di loro verrà assegnato un numero d’ordine corrispondente all’ordine
cronologico di partecipazione: tale lista riporterà il numero d’ordine assegnato e i dati del partecipante.
Assegnazione dei premi:
Un apposito software provvederà ad estrarre dalla lista composta come sopra lista nr.5 partecipanti che si aggiudicheranno i premi in palio come da elenco che segue:
1° estratto: Vincitore del premio in palio
Dal 2° al 5° estratto: Riserve del vincitore primo estratto in caso di irreperibilità o mancanza dei requisiti di quest’ultimo, in ordine cronologico di estrazione.



Premio:

Nr. 1 Viaggio a Londra per due persone, comprensivo di: volo a/r in classe economica per due persone Italia/Londra; trasferimenti privati a/r aeroporto/hotel a Londra; nr. 2 pernottamenti in hotel a Londra in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione; 2 biglietti per il Warner Bros. Studio Tour London (trasferimenti inclusi).

Commenti

commenti