Eccoci arrivati alla terza e ultima puntata dei consigli su come trascorrere una giornata a Londra in caso di pioggia! Qui potete trovare gli articoli sui MUSEI e le ATTRAZIONI. Dopo aver esaminato musei, grattacieli, attrazioni e chiese, oggi è la volta dei tanti pub presenti e dei famosi musical del West End.

DSC05505

Quando scende la sera e fuori piove ancora, ci si può rifugiare in uno degli innumerevoli pub londinesi. Bere una birra con gente del posto o mangiare il tipico fish&chips. E a Londra non si contano i luoghi dove mangiare questa tipica pietanza. Eccone 5 in particolare: The Golden Hind in Marylebone, North Sea Fish Restaurant in Bloomsbury, The Rock & Sole Plaice in Covent Garden, Master Super Fish in Waterloo e Poppies in Shoreditch.

once-the-musical

E per concludere la serata, una delle tradizioni inglesi è quella di assistere ad uno dei fantastici musical in scena nel West End. A tal proposito, sono attualmente in scena, tra gli altri, A Chorus Line, Billy Elliot, The bodyguard, The book of Mormon, Dirty Dancing, Jersey Boys, Les Miserables, The Lion King, Mamma Mia!, The Phantom of the Opera e Wicked. I biglietti possono essere comprati stesso a teatro oppure è possibile cercare biglietti scontati il pomeriggio per la recita serale presso il botteghino a Leicester Square. Infine, per tutti gli amanti del gioco d’azzardo e delle slot machines, Londra è piena di casinò tra i principali quelli di Piccadilly Circus e di Leicester Square.

Londra_dicembre2012-002-1024x768

DSC05504

fonte: nyhabitat

Commenti

commenti