Torna dopo una lunga pausa la sezione dedicata ai Concorsi e alle promozioni di viaggio. Di recente sono stato invaso dai concorsi più vari per vincere un viaggio verso mete vicine e lontane e allora ho deciso di tornare a condividere con voi, amici di World Trips, la possibilità di vincere e di viaggiare gratis!

Il concorso di oggi è stato indetto dalla Lufthansa, si chiama Destination Running, corri e prova a vincere un volo per una destinazione da sogno! In palio anche: GoPro, orologi Garmin, bracciali porta Smartphone e tanti altri premi.

Per provare a vincere il viaggio bisogna superare alcuni step. Innanzitutto dovete scegliere una tra le 7 destinazioni messe a disposizione da Destination Running Lufthansa:

Cancun, acqua turchese, spiagge stupende di sabbia finissima, musei sottomarini… verrete senza dubbio conquistati dalla terra dei Maya;

Isole Mauritius, visitate l’oasi verde dell’Oceano Indiano! Quest’isola è un sorprendente paradiso esotico, con la sua terra dai 7 colori e le sue numerose cascate sottomarine;

Malé, scoprite le Maldive, la nazione con 12000 isolette le cui spiagge sono considerate tra le più belle del mondo;

Nairobi, avete adorato i paesaggi del Re Leone e il vostro sogno è fare colazione con le giraffe? Il Kenya è la destinazione che fa per voi;

Panama City, scoprite Panama, il paese con le onde più alte del mondo, con una foresta tropicale in pieno centro città e un’eccezionale varietà di uccelli;

San José, visitate la più grande città della baia di San Francisco, dove i falchi sono delle star della televisione e dove esiste una sola regola per giocare a Monopoli: più grande è, meglio è;

Tampa, la città dai mille profumi dell’America Latina, dove la sangria scorre a fiumi e dove si festeggia la tradizione dei pirati.

cattura2

Una volta scelta la vostra destinazione, dovete formare il vostro equipaggio e scegliere il copilota che vi accompagnerà in questo viaggio. Poi, dovrete iniziare a correre con l’applicazione di running per cercare di vincere il biglietto aereo.

L’obiettivo del team sarà quello di correre il numero di ore corrispondente al tempo di volo per viaggiare verso la destinazione prescelta, oltre il numero di km corrispondente alla lunghezza della pista di decollaggio.

L’utente dovrà registrarsi completando l’apposito form di registrazione inserendo i dati anagrafici obbligatori, creando un identificativo utente ed una password, e dovrà poi connettere l’ account della propria applicazione GPS (activity tracker, smartwatch, fitness app, etc..) per il running.

Saranno ritenute valide ai fini della partecipazione al concorso, tutte le principali applicazioni per il running con sistema di rilevamento dell’attività tramite GPS.

C’è tempo fino al 14 novembre 2016 per partecipare mentre l’estrazione finale avverrà entro il 30 novembre 2016.

Il regolamento completo è disponibile sul sito: www.destination-running-lufthansa.com/it/home