Grande novità agli Universal Studios Hollywood, l’enorme parco divertimenti all’interno degli studios cinematografici della Universal, che si trova sulle colline di Hollywood, a Los Angeles. Certamente è una tappa fissa quando si visita la città degli angeli e dalla prossima estate ci sarà una ragione in più per passare una giornata al suo interno: una nuova attrazione ispirata alla saga di Fast and Furious!

Con l’imminente uscita al cinema del settimo capitolo, ecco arrivare un’attrazione che certamente sarà in grado di fare presa su tutti gli amanti delle avventure di Toretto e compagni. L’occasione per annunciare al mondo l’apertura di Fast and Furious Supercharged è stata il Super Bowl, la finale di NFL, grande evento sportivo e mediatico, durante il quale le più grandi produzioni fanno a gara per accaparrarsi i 30 secondi di pubblicità all’interno degli intervalli del match, secondi venduti a peso d’oro.

Fast and Furious Supercharged si troverà nella parte finale dello Studio Tour, il giro in treno che da ben 50 anni trasporta i visitatori tra un set e l’altro alla scoperta di ciò che accade nel backstage del cinema.  Già alcuni anni fa lo Studio Tour si era arricchito della King Kong Experience, simulatore di una battaglia tra King Kong e i V-Rex, curato interamente dal regista del film di King Kong, Peter Jackson.

dsc061831L’attrazione sarà basata su movimenti idraulici dinamici e racconterà una storia originale di Fast & Furious con effetti speciali iperrealistici, un sistema audio 3D, un gigantesco schermo di ben 120 metri, all’interno di un padiglione di ben 65.000 metri quadrati costruito ex novo, su cui proietteranno ben 34 proiettori in 4K che renderanno l’esperienza davvero realistica ed entusiasmante. Avventura che si concluderà con scene d’azione spettacolari che porteranno i visitatori a sfrecciare tra le strade di Los Angeles, ad una velocità percepita di oltre 200 km/h. A condire il tutto la presenza in video di Vin Diesel, Michelle Rodríguez e Dwayne Johnson, alcuni dei protagonisti della celebre saga.

Insomma gli Universal Studios Hollywood si confermano sempre più la vera e imperdibile capitale dell’intrattenimento di Los Angeles.

dsc061791-770x375[banner network=”adsense” size=”336X280″ type=”default”]

Commenti

commenti