La compagnia crocieristica Norwegian Cruise Line inaugura la Norwegian Escape, nuova e più grande nave della sua flotta e lo fa in grande stile con una performance memorabile del rapper Pitbull in qualità di testimonial d’eccezione.

12208569_941727112582861_1248635041358765685_n

Amici di World Trips oggi vi presento la nuova e maestosa Norwegian Escape, la più grande nave del gruppo NCL e la prima di classe Breakaway Plus, che è stata battezzata lunedì scorso, a Miami, con una cerimonia mozzafiato degna delle sue dimensioni e della sua importanza.

A ricoprire il ruolo di padrino di questa nuova regina dei mari è stata la star internazionale Pitbull, che ha entusiasmato tutti con il concerto tenutosi accanto al molo del porto. A caratterizzare e distinguere Escape rispetto alle navi delle altre compagnie, è la particolare e colorata decorazione dello scafo, realizzata da Guy Harvey, e per la quale sono stati usati ben 120mila litri di vernice.

12191495_941727152582857_8367041034458888089_n

Per quanto riguarda ciò che è possibile trovare a bordo di Norwegian Escape, vi segnalo la presenza di 11 proposte di ristorazione gratuite e i ristoranti di specialità Le Bistro, Cagney’s e La Cucina. L’Iron Chef e vincitore di un James Beard Award, Jose Garces, propone due nuovi ristoranti di specialità: il Bayamo, ristorante di pesce ispirato alla cucina latina, e Pincho Tapas Bar. Un’altra novità a bordo è Food Republic, un esclusivo emporio gastronomico sviluppato da The Pubbelly Restaurant Group, di base a Miami. La combinazione di scelte, la qualità dei punti di ristoro a bordo e il suo design esclusivo rendono la Norwegian Escape unica nel suo genere nel mercato crocieristico contemporaneo.

Sono certo che adesso vorrete sapere qualcosa in più sull’intrattenimento, tra le offerte serali la Norwegian Escape propone due musical di Broadway vincitori ai Tony Awards all’interno dell’Escape Theater: “After Midnight”, un musical di grande successo che unisce le canzoni di Duke Ellington, una straordinaria jazz band, e le migliori danze di Broadway, e “Million Dollar Quartet”, il musical ispirato alla celebre sessione di registrazione che ha unito le icone del rock ‘n’ roll Elvis Presley, Johnny Cash, Jerry Lee Lewis e Carl Perkins per la prima e unica volta.

E per l’intrattenimento diurno? Norwegian Escape ha pensato anche a quello con il più grande parco avventura in mare che include un multiplex a tre piani di sfide da batticuore, dotato di due piattaforme e cinque Sky Rails, un’area piscina riprogettata che dispone di uno spazio aperto per prendere il sole situata sulla parte superiore della nave, un bar a due piani ed un adrenalinico scivolo Aqua Racer, completato con una sezione in acrilico trasparente per migliorare ulteriormente l’emozione di questa discesa avventurosa.

Beh…a me è venuta voglia di salire sulla Norwegian Escape, e a voi???

EscpAquaParkSlides_hi

Escp_678_OceanPlace_hi

Commenti

commenti