Spettacolari crociere da Vancouver e Seattle per l’estate 2016 e 2017 per rivivere le atmosfere della Corsa all’Oro e scoprire le località più suggestive del Glacier Bay National Park e del Denali National Park!

Ormai lo sapete mi sono appassionato alle spettacolari crociere proposte dalla Norwegian Cruise Line, vero innovatore del segmento crocieristico proponendo un nuovo concetto di crociera che supera i canoni e i limiti connessi alla tradizionale vacanza in mare garantendo agli ospiti più libertà e flessibilità, proprio come vi ho detto nel racconto della mia esperienza a bordo di Norwegian Epic.

Gli investimenti da parte della compagnia sono volti a offrire servizi eccezionali a bordo così come emozionanti itinerari alla scoperta dei luoghi più affascinanti del pianeta. Insieme alle crociere che fanno scalo in alcune delle località più spettacolari di Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi, Hawaii, Sudamerica, Asia e Medio Oriente, Australia e Nuova Zelanda, Norwegian Cruise Line offre itinerari per ammirare da vicino alcuni dei più impressionanti scenari dell’Alaska, scoprendo montagne innevate, foreste, cascate nonchè la sorprendente flora e fauna selvatica di questo magico paese. Uno spettacolo straordinario per gli ospiti che potranno anche assistere al distacco degli iceberg dai ghiacciai e visitare porti pittoreschi che ancora ricordano la Corsa all’Oro e la grande storia di cui sono permeati questi vasti territori, unici al mondo.

spettacolari crociere in alaska (4)

ITINERARI ESTATE 2016

Esplorare l’Alaska via mare sarà più emozionante che mai con Norwegian, grazie alla flotta più giovane in Alaska e al posizionamento di tre navi per l’estate del 2016: la Norwegian Pearl e la Norwegian Jewel da Seattle, USA, e la Norwegian Sun tra Vancouver, in Canada, e Seward, in Alaska.

La Norwegian Jewel, che partirà ogni sabato, offrirà una serie di crociere di 7 notti da Seattle verso il Ghiacciaio Sawyer, dal 7 maggio al 10 settembre 2016. Ogni domenica, la Norwegian Pearl partirà per crociere di 7 notti nella Glacier Bay, dal 15 maggio al 18 settembre 2016. Entrambi gli itinerari effettueranno tappe a Ketchikan, Juneau e Skagway, in Alaska, e Victoria, in Canada.

Per chi desidera visitare l’Alaska con un itinerario più lungo, la Norwegian Jewel proporrà una crociera di 10 notti nella Glacier Bay in partenza il 17 settembre 2016, con scali a Ketchikan, Juneau, Skagway, Icy Strait Point e Sitka, in Alaska, e Victoria, in Canada.

La Norwegian Pearl offrirà un itinerario di 10 notti nella Glacier Bay, in partenza da Vancouver il 5 maggio 2016, con tappe a Juneau, Skagway, Sitka, Icy Strait Point e Ketchikan, in Alaska, e Victoria, in Canada.

La Norwegian Sun proporrà crociere di 7 notti nella Glacier Bay con sola andata da Vancouver, Canada, a Seward, Alaska, ogni 14 giorni dal 30 maggio al 5 settembre 2016. Dirigendosi verso nord da Vancouver, gli ospiti potranno godere di una piacevole crociera attraverso il Passaggio Interno, Glacier Bay e Ghiacciaio Hubbard, visitando Ketchikan, Skagway e Juneau, in Alaska. In direzione sud, gli itinerari di 7 notti di sola andata della nave partiranno da Seward, in Alaska, ogni 14 giorni dal 6 giugno al 12 settembre 2016, attraversando il Passaggio Interno, il Ghiacciaio Sawyer e il Ghiacciaio Hubbard, con tappe a Icy Strait Point, Juneau, Skagway e Ketchikan, in Alaska. Le crociere di sola andata a bordo della Norwegian Sun offriranno agli ospiti l’opportunità di ammirare l’Alaska in tutto il suo splendore e di vivere una vera e propria avventura aggiungendo un programma a terra pre o post crociera per osservare, tra gli altri, il Parco Nazionale di Denali.

spettacolari crociere in alaska (2)

ITINERARI ESTATE 2017

Norwegian continuerà ad offrire tre navi anche durante l’estate 2017: la Norwegian Pearl e la Norwegian Jewel, che proporranno, rispettivamente, itinerari di sette notti per la Glacier Bay e il Ghiacciaio Sawyer da Seattle, negli USA, e la Norwegian Sun, per crociere di sette notti in Alaska tra Vancouver, in Canada, e Seward, in Alaska.

La novità per l’estate 2017 è che Norwegian offrirà tre itinerari più lunghi, dando agli ospiti la possibilità di essere completamente immersi nella bellezza e nelle meraviglie dell’Alaska.

Insomma come vedete di opportunità per visitare l’Alaska a bordo di una nave da crociera sono davvero infinite…bisogna solo scegliere!

spettacolari crociere in alaska (5)

Commenti

commenti