bg_image-1435331763Cari amici viaggiatori, sempre più spesso mi trovo a partecipare a concorsi a premi, indetti dai vari enti del turismo, catene alberghiere, società di trasporto etc…, che mettono in palio viaggi o soggiorni in giro per il mondo. Così ho dato vita ad una sezione apposita in cui vi segnalo i concorsi a premi e le promozioni più interessanti dal mondo dei viaggi, in modo tale da permettere anche a tutti gli amici di World Trips di tentare la fortuna!!!

Ed oggi vi propongo un concorso indetto da B&B Ireland, organizzazione che raggruppa i migliori bed and breakfast irlandesi, per vincere un soggiorno in una caratteristica fattoria irlandese, dove poter sperimentare la vita rurale, incontrare gli animali della fattoria e magari dare da mangiare alle galline. Il concorso scade il prossimo 24 luglio 2015 per cui è necessario darvi una mossa per partecipare, io l’ho fatto….voi cosa aspettate??? 🙂

Come partecipare? Basta cliccare su questo link (si tratta di una pagina facebook per cui ricordatevi che da tablet e smartphone potrebbe non funzionare), rispondere alla domanda a risposta multipla, compilare il modulo con i vostri dati e, dopo aver accettato le condizioni, premete submit. Insomma un gioco da ragazzi!

Cosa si vince? Il premio per il vincitore è un soggiorno di 5 notti per 2 persone in un bed and breakfast per sperimentare la vita in una fattoria irlandese. Il B&B potrà essere scelto da un elenco che vi sarà messo a disposizione in caso di vincita.

Che dire….in bocca al lupo a tutti e che la fortuna sia con noi! 😉

Se volete rimanere informati su tutte le ultime notizie di World Tripssiete sempre in tempo per mettere mi piace sulla pagina Facebook Ufficiale World Trips Luca – Travel Video Blog!