www.worldtripsluca.com_CC_

Dopo quasi due anni di vita ( a luglio prossimo saranno 2 anni dalla fondazione), World Trips aveva bisogno di rinnovarsi. Così, grazie all’aiuto di due amici: Giorgio Perillo, web designer e autore del sito Techno Advice, e Cristiana Vosa, laureata in Scienze delle Comunicazioni e designer per passione, sono riuscito nel mio intento!

Ecco, dunque, il nuovo World Trips! Una nuova grafica e un nuovo tema interamente ripensati e rinnovati; nuove funzionalità, su tutte la possibilità di commentare comodamente con il vostro account facebook senza doversi registrare; collegamento con i tanti social network su cui vive e cresce World Trips: Facebook, Twitter, Google+, Pinterest e Youtube; la sezione Racconti di Viaggio, sempre più ricca con esperienze da ogni parte del mondo che nelle prossime settimane avrete il piacere di leggere… e tante altre novità arriveranno un po’ alla volta.

logo-luc_tondo_big

Il nuovo logo di World Trips creato da Cristiana Vosa

Un’esperienza questa di World Trips, che è stata capace di crescere giorno per giorno contro ogni mio pronostico e che, dall’entrata a regime del blog nel mese di ottobre 2012, ha superato i 150.000 visitatori unici, con oltre 550.000 pagine visitate, da 83 paesi del mondo. Un blog piccolo, realizzato con passione, dedizione, portato avanti da solo e, per questo, ragione di grande orgoglio.

Nell’augurarvi buona lettura sul “nuovo” World Trips, vi do appuntamento al prossimo traguardo e vi auguro Buon Viaggio!!!! 😀

 

 

logo_scritta_big

 

Commenti

commenti